Hold group 0+

Golightly 2

240,00 €

Un altro sistema di sicurezza Cosatto per auto molto valido è il seggiolino auto Hold Group 0 + che si rivela davvero efficiente e molto sicuro per il vostro pargoletto con pochi mesi di vita. Ben si adatta ai sedili anteriori e posteriori di qualsiasi autovettura moderna equipaggiata con un sistema di cinture di sicurezza standard da 3 punti.

Hold ha una scocca solida e molto robusta che garantisce un’adeguata protezione ad improvvisi impatti laterali per la massima sicurezza del bambino durante il trasporto in auto. Ogni componente è stato appositamente studiato per garantire il massimo dell’efficienza e del comfort oltre ad un elevato livello di sicurezza. Inoltre, è possibile aggiungere anche la base ISOFIX Cosatto per una maggiore stabilità e praticità d’uso. All’interno del set sono inclusi accessori come il poggiatesta, i pettorali e la fascia zona pancia.

Hold è conforme a ECE R44/04 e permette un accesso rapido quando si scende e si sale dall’autoveicolo, oltre ad essere compatibile con il sistema modulare Giggle 2.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DI HOLD GROUP 0+?

Hold è la guardia del corpo del vostro bebè e viene proposto in due raffinate varianti di colore: Golightly 2 è una fantasia che ricorda il classico pacchetto regalo con tanto di fiocchetto rosso su una base a strisce bianche e nere, molto elegante e di gran classe; Space Racer ha una trama figurativa “spaziale” in tutti i sensi, con decorazioni di razzi e lune colorate.

Specifiche tecniche

  • Apparecchio idoneo per bambini già dalla tenera età fino ai 13 kg di peso e compatibile con la linea passeggini e carrozzine Giggle 2. Con un semplice click si passa dalla modalità viaggio a quella da auto rapidamente e senza svegliare il pargoletto.
  • Conforme a ECE R44/04
  • Sono inclusi poggiatesta, pettorali e ventre con seduta facilmente adattabile sia ai sedili anteriori che posteriori.
  • Compatibilità con le cinture di sicurezza standard.
  • Imbracatura a 5 punti con fibbietta a sgancio rapido.
  • Disponibilità della base ISOFIX (venduta separatamente).

N.B.  E’ buona norma rispettare le regole contenute nel libretto di istruzioni. Il montaggio dell’apparecchio deve avvenire in maniera scrupolosa e corretta. Non posizionare il dispositivo sul posto passeggero dotato di airbag attivo per non recare seri danni al bambino. I sistemi di sicurezza AIRBAG presenti sulle moderne autovetture sono utili per proteggere le persone adulte e non individui con una età inferiore ai 5 anni.